Fiordipesco nasce negli anni ottanta dall'idea di Fernanda Cinesini Ciocca, una signora romana, a Torino da moltissimi anni.
Sviluppando la sua attività di arredatrice di interni, ha avviato il proprio laboratorio sperimentando le infinite possibilità dell’applicazione del tessuto nell’arredamento e nell’illuminazione.
Il progetto di Fernanda ha avuto successo nel capoluogo piemontese e via via ha soddisfatto clienti in tutta Italia e in alcuni paesi stranieri come la Francia e la Svizzera, affiancando numerosi ed importanti architetti. Nel 2010 la Regione Piemonte ha conferito alla "Signora Fiordipesco" il marchio di Eccellenza Artigiana. Recentemente si avvale della collaborazione della Sig. Paola Formaggio che contribuisce a coadiuvare il settore del tessile.

 

Il gusto e la capacità di scegliere, proporre o abbinare stili, tendenze e, non ultimi, tessuti e materiali, contraddistinguono Fernanda Cinesini Ciocca che continua oggi la sua attività ricercata negli ambienti più esclusivi ed esigenti. Il negozio è situato nel quartiere Borgo Po, ai piedi della collina, in una delle più note strade della zona : Via Monferrato 20/g.

 

Nel 2010 la Regione Piemonte ha conferito alla "Signora Fiordipesco" il marchio di Eccellenza Artigiana

Nel 2010 la Regione Piemonte ha conferito alla "Signora Fiordipesco" il marchio di Eccellenza Artigiana

Vieni a trovarci nel nostro Showroom:

VISITA IL NOSTRO SHOWROOM